Guida autorevole: come cancellare i post di Instagram nel 2022

post instagram

“Elimina” è uno dei modi per gestire il tuo feed di Instagram come le foto e i video postati in passato. In questo articolo, imparerai tutto quello che c’è da sapere su come cancellare i post di Instagram.

Come cancellare i miei post di Instagram dal mio Feed di Instagram

Ci sono due modi per cancellare foto e video pubblicati sul tuo feed di Instagram.

1. Cancellare un post alla volta

  • Clicca sul pulsante del menu in alto a destra dei miei post (versione Android).
  • Poi clicca su Cancella.
  • Nel promemoria di conferma “Delete post”, seleziona di nuovo “Delete” per terminare il processo.

Se selezioni Archive dal pulsante del menu, puoi nascondere temporaneamente il post senza cancellarlo.

2. Cancellare tutti i messaggi in una volta sola (cancellare l’account)

Attualmente non è possibile cancellare in blocco o cancellare tutti i post in una volta sola. Tuttavia, se desideri davvero cancellare rapidamente i post di Instagram in massa, c’è un modo per cancellare il tuo account. Se lo elimini, non solo tutti i post ma anche i dati di utilizzo, compresi i profili, i follower e le informazioni dell’account, saranno completamente rimossi da Instagram e non sarai in grado di accedere nuovamente allo stesso account.

Tuttavia, anche se lo cancelli, i dati non saranno eliminati immediatamente e puoi ripristinare il tuo account entro 30 giorni.

Per eliminare il tuo account, devi aprire un browser come Safari o Chrome e accedere da una pagina dedicata sulla versione web di Instagram.

Una volta effettuato l’accesso, seleziona il motivo dell’eliminazione del tuo account, inserisci nuovamente la tua password → clicca su Elimina (nome utente) → OK per completare l’eliminazione.

Puoi vedere il seguente articolo per i dettagli del processo e le precauzioni per la cancellazione di un account.

Bouns: Come ottenere più like su IG non cancellando mai i post imbarazzanti

Ci sono varie ragioni per cancellare i post di Instagram. In particolare, alcuni utenti di Instagram mettono sangue, sudore e lacrime nei loro post, ma non ottengono il numero desiderato di visualizzazioni del post Instagram, visualizzazioni like o commenti della storia, il che è imbarazzante e frustrante. Questo perché ci sono più contenuti pubblicati su Instagram ora che mai, il che rende difficile per i loro contenuti distinguersi.

Hai familiarità con qualcuna di queste attività?

Buone notizie: è possibile utilizzare strumenti di crescita di Instagram come GetInsta per aumentare efficacemente i like e i follower di Instagram. A differenza di alcuni servizi che fingono solo la crescita inviando falsi follower bot, questa app di follower di Instagram ti aiuta ad aumentare i veri like e follower.

Ecco la chiave: visualizza i tuoi post e il tuo profilo pubblico agli altri utenti della comunità con interessi comuni. Questo significa che le possibilità di ottenere molti like genuini e nuovi follower sono alte. Così non devi cancellare i post di Instagram e ricreare o fare nuovi contenuti.

Ecco come usarlo per ottenere un sacco di like gratuiti su Instagram in un semplice passo.

  • Passo 1. Scarica l’applicazione GetInsta per Android, iOS o PC.
  • Passaggio 2. Accedi e aggiungi il tuo account IG senza password.
  • Passo 3. Seleziona i post che vuoi twittare. Poi pubblica il compito alla comunità.

Conclusione

Questa guida definitiva ti indica tutto quello che devi sapere su come cancellare i post di Instagram. A proposito, se vuoi cancellare un post di Instagram solo perché non stai ricevendo molti like, fortunatamente puoi usare GetInsta, l’app gratuita di follower e like di Instagram, per aumentare rapidamente il tuo profilo gratuitamente. Sei pronto ad adottare questo metodo? Fallo ora!

rimanere salute periodo invernale Previous post Come rimanere in salute durante il periodo invernale